News

cefip form corso assistente educativo 600 ore online news 2021

Corso Assistente Educativo News 2021

CORSO ASSISTENTE EDUCATIVO PROFESSIONALE 600 Ore Online Riconosciuto in Tutta Italia ed Europa

Corso Assistente Educativo Professionale è quella Figura ormai sempre più ricercata ed ambita ed opera nelle scuole elementari, medie e superiori.

La Qualifica rilasciata vale 1 punto domanda personale ATA E’ chiamato ad espletare una Funzione di Supporto ed Assistenza per garantire L’integrazione e L’Autonomia degli Alunni con Disabilità.

La sua Attività è Complementare a quella dell’Insegnante di Sostegno ed opera con Modalità Differenziate in base all’alunno seguito. Individua Strategie per GARANTIRE il BENESSERE dell’Alunno sia nel Contesto “CLASSE” e soprattutto Individualmente.

L’intervento si suddivide in Accoglienza dell’Alunno, Supporto alla Comunicazione e Mediazione dell’alunno con i pari e gli Adulti. L’operato dell’Assitente Educativo è Finalizzato a contribuire, delineare e perseguire gli obiettivi didattico/educativi previsti dal P.E.I. (piano educativo individualizzato)

Comments

  • Sara 27/09/2021 at 21:50 Rispondi

    Salve, vorrei avere maggiori informazioni sul corso.

    • CEFIPFORM
      CEFIPFORM 28/09/2021 at 09:08 Rispondi

      Buongiorno Gent. Sig.ra Sara, il Corso è interamente Online, ed ha una durata di 600 ore (450 in FAD + 150 ORE di Tirocinio) e Le verrà Rilasciata una Qualifica Riconosciuta in Tutta Italia ed in Europa, a Breve Riceverà L’informativa dettagliata circa il Corso, costi e Modalità di Iscrizione. Per info 096555077 oppure invia un’e-mail a: iscrizionicefipform@hotmail.com

  • Carla Cusumano 08/10/2021 at 12:39 Rispondi

    salve,vorrei informazioni e costo del corso di assistente educativo professionale e costo .grazie

    • CEFIPFORM
      CEFIPFORM 08/10/2021 at 12:54 Rispondi

      Buongiorno abbiamo preso in carico la sua richiesta a breve riceverà L’informativa dettagliata circa il corso, costi e modalità di iscrizione Cordiali Saluti Cefip Form

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *