Corso Agente d’affari in mediazione

CORSO AGENTE D’AFFARI IN MEDIAZIONE IMMOBILIARE

Il corso Agente Immobiliare 80 Ore Online è propedeutico per l’esame da sostenere presso la Camera di Commercio ed è riconosciuto dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria e valido su tutto il territorio nazionale.

REQUISITI NECESSARI PER ISCRIVERSI AL CORSO DI AGENTE IMMOBILIARE:

Corso Agente d’affari in Mediazione per la partecipazione e l’ammissione occorre possedere i seguenti requisiti:

• maggiore età
• diploma.
Oltre ai requisiti di cui sopra, gli stranieri devono dimostrare una sufficiente conoscenza della lingua italiana orale e scritta verificata attraverso un test di ingresso da conservare agli atti dei soggetti attuatori.

Il Patentino di Agente Immobiliare ha una durata di 80 ore di cui 24 ore da effettuare in FAD + 56 ore in modalità sincrona (Videoconferenza Zoom)

Per ottenere la Qualifica di Agente Immobiliare il Corsista deve ottenere una frequenza obbligatoria pari al 75% delle ore.

COME ISCRIVERSI AL CORSO DI AGENTE?

Per iscriverti basta compilare il modulo di Iscrizione, prima dell’inizio del corso è necessario effettuare il pagamento della quota di iscrizione, già comprensiva del materiale didattico, che è pari a euro 200,00€ e sarai attivo entro 24h, il costo Totale del Corso è di 700€

PER TUTTA LA DURATA DELL’EMERGENZA COVID-19 IL CORSO + L’ESAME SI TERRANO IN VIDEOCONFERENZA ZOOM

La prova di Valutazione Finale, presidiata da una Commissione nominata dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria consisterà in un Test a risposta multipla

DIVENTA AGENTE IMMOBILIARE QUALIFICA VALIDA ai sensi  decreto 59/2010 art.73 e legge Regione Calabria 18/85 e 40/2008 e Riconosciuta in Tutta Italia ed in Europa

Acquisisci il Patentino...fai come i Nostri Corsisti

Scegli il Tuo Corso
Accetto l'informativa sulla privacy e conferisco il consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.