Agenzia di Formazione Professionale di Reggio Calabria leader nei corsi abilitanti on line
Gli interventi si svolgono in rete con gli Assessorati alle Politiche Sociali, alla Formazione Professionale del Lavoro e con gli Enti Locali e alla Tutela della Salute.
L’associazione si avvale della collaborazione di ricercatori, psicologi, orientatori, avvocati, sociologi e operatori sociali con specifiche competenze nel settore sociale e di un contributo permanente di volontari.
Professionalizzare, Specializzare, Orientare, Riqualificare.
I destinatari: fasce deboli, disoccupati, lavoratori in difficoltà, apprendisti, occupati, inoccupati, studenti del sistema scolastico statale coinvolti in attività integrate, dipendenti pubblici.
Le attività del Cefip Form si sono sviluppate nel corso degli anni attorno ad un nucleo di interessi ad ampio raggio per la formazione, intesa come settore di intervento strategico per favorire ed accompagnare i processi evolutivi delle aziende.
Passione, Professionalità, Innovazione ed Esperienza.
Grazie all’importante e crescente standard qualitativo dei corsi, il Cefip Form ha applicato il sistema qualità ed ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, sulla progettazione ed erogazione di attività formative e progettuali (EA 37).
Un riconoscimento che attesta la professionalità del personale coinvolto per il raggiungimento degli obiettivi e della soddisfazione del cliente/utente.
Il Cefip Form è accreditata dalla Regione Calabria, riconoscimento che garantisce un livello di servizi superiore.
STAFF
Dal 2015 ad oggi Responsabile dei processi direttivi e di qualità
- Dal 2018 Docente nella formazione professionale …
Dal 2018 Responsabile Per I Servizi Al Lavoro
- DAL 2017 Docente nella formazione professionale …
DAL 2018 RESPONSABILE DEI PROCESSI DI GESTIONE ECONOMICO-AMMINISTRATIVA
- Dal 2014 Al 2018 Responsabile Del Processo …
DAL 2018 Responsabile erogazione dei servizi – Operatore servizi per il Lavoro
- DAL 2014 Docente nella …
DAL 2018 TUTOR
- Dal 2015 Al 2018 Operatore Dei Servizi Per Il Lavoro …