Buttafuori

Descrizione del corso

Il Buttafuori o addetto alla sicurezza per i servizi di controllo, è una figura professionale riconosciuta dal Decreto del Ministero dell’Interno (06/10/09).

Grazie al nostro corso di Buttafuori o addetto alla sicurezza per i servizi di controllo della durata di 100 ore, avrai le competenze per svolgere i controlli all’atto dell’accesso in luoghi pubblici e locali durante le attività di intrattenimento e di spettacolo ed una qualifica riconosciuta dalla Regione Calabria.

Per esercitare l’attività di Buttafuori o addetto alla sicurezza per i servizi di controllo infatti è necessario conseguire un attestato di frequenza che ti permetterà di essere iscritto nell’elenco della Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo del Personale Addetto Ai Servizi Di Controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi.

Frequentare il corso di Buttafuori o addetto alla sicurezza per i servizi di controllo al CEFIP FORM è molto semplice.

Le lezioni, all’interno della piattaforma, sono on-demand (già caricate) ed in formato audio, permettendoti di ascoltarle anche durante le ore di lavoro con l’ausilio di auricolari e di una connessione internet.

Avrai al tuo fianco un tutor e dei docenti qualificati che ti accompagneranno durante il percorso formativo.

Alla fine del corso sarà effettuato un esame presso la sede del Cefip Form, a Reggio Calabria, in Via Sbarre Superiori n.209, al fine di conseguire l’attestato di frequenza.

Docenti:

Curriculum del corso

Il Curriculum è vuoto
Durata (ore)
100