Agente E Rappresentante Di Commercio

Descrizione del corso

La figura professionale dell’Agente e Rappresentante di Commercio è rappresentata da un libero professionista, iscritto nel Registro Esercenti Attività (REA) tenuto dalla Camera di Commercio, che si occupa di promuovere contratti commerciali di vendita tra l’azienda committente e clienti potenziali, in base ad un contratto di agenzia, che lo vincola su una specifica area geografica e con determinati limiti ed obiettivi.

Dall’ 8 maggio 2010 è entrato in vigore il Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59,

che ha soppresso il Ruolo degli Agenti e Rappresentanti di Commercio, lasciando inalterata la necessità dei requisiti per l’esercizio dell’attività.

Il nostro corso di Agenti e Rappresentanti di Commercio della durata di 130 ore, completato dalla positiva verifica finale, ti consentirà di conseguire l’abilitazione professionale di Agente e Rappresentante di Commercio.

Frequentare il corso di Agente e Rappresentante di Commercio al CEFIP FORM è molto semplice.

Il corso può essere frequentato anche in presenza di un rapporto di lavoro.

Infatti le lezioni, all’interno della piattaforma, sono on-demand (già caricate) ed in formato audio, permettendoti di ascoltarle anche durante le ore di lavoro con l’ausilio di auricolari e di una connessione internet.

Avrai al tuo fianco un tutor e dei docenti qualificati che ti accompagneranno durante il percorso formativo.

Il nostro Centro accreditato presso la Regione Calabria è autorizzato dalla Provincia di Reggio Calabria ai sensi della legge nazionale 204/85 che regolamenta l’attività di agente e rappresentante di commercio, ed il decreto 59 del 26 Marzo 2010.

Tutto ciò ti permetterà di ottenere un diploma di qualifica valido in tutte le Camere di Commercio d’Italia per iscriversi all’ex-ruolo agenti e rappresentanti di commercio.

Docenti:

Curriculum del corso

Il Curriculum è vuoto
Durata (ore)
130
Categorie